Nella splendida serata conclusiva del XI e XII Festival Internazionale del Teatro Amatoriale “Marcello Mascherini” il nostro spettacolo UNA CASA DI PAZZI si aggiudica il premio del “Gradimento del Pubblico” per l’edizione 2020, un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e soddisfazione nel vedere ripagato il grande sforzo profuso nella preparazione di questo lavoro.

A completare la festa si aggiunge un premio individuale, assegnato a Nicola Marconi come “Miglior Attore Non Protagonista”, e due nomination: Andrea Bordoni per il Miglior Attore Protagonista e Dino Casagrande per la scenografia.

Un grandissimo ringraziamento al Comitato Provinciale di Pordenone FITA e alle associazioni artistiche Proscenium e Teatrozzo per la splendida ospitalità.
Grandissimi complimenti per l’organizzazione di una manifestazione di tale prestigio, come è il Mascherini, e della serata conclusiva, letteralmente perfetta sotto ogni punto di vista. Una serata che ci ha dato la possibilità incontrare vecchi amici di palco e di fare nuove conoscenze.

A tutti gli altri premiati i nostri più sinceri complimenti e un augurio di rincontrarci presto.