Lo scorso sabato 3 giugno, alla serata conclusiva del

PREMIO GIORGIO TOTOLA 2017,

abbiamo avuto la felicissima sorpresa di ricevere il premio della GIURIA GIOVANI per “ALCAZAR (il rifugio)“, la commedia con cui abbiamo avuto l’onore di partecipare alla manifestazione.

Come detto in occasione della presentazione della rassegna, l’essere stati inclusi tra i finalisti di un concorso dal livello artistico così alto come il TOTOLA già si inseriva tra gli eventi più significativi nella pur lunga storia della nostra associazione. Già rappresentava un premio a tutti gli sforzi, ai sacrifici, dedicati alla nostra inesauribile passione per il teatro.

Grazie quindi ai componenti della giuria giovani, formata da studenti del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di Verona, per il loro attestato di stima nei nostri confronti.

Di seguito la motivazione del premio:

Alcazar è uno spettacolo sapientemente orchestrato da una regia vivace e sensibile alla resa della complessità d’animo dei tanti personaggi, interpretati con sorprendente autenticità. La cura registica si concilia bene con lo spirito originale del testo, al confine tra comicità e amarezza, facendosi veicolo di un grande messaggio di speranza

Targa premio giuria giovani
Targa premio giuria giovani